On-line il nuovo sito del Comune di Vercana

On-line il nuovo sito del Comune di Vercana

Tra le caratteristiche principali spiccano: la possibilità di interfacciarsi con la piattaforma informatica di Studio K e la massiccia presenza di informazioni realitive al nostro territorio.
Il primo permetterà ai fruitori del sito di accedere ad una grande quantità di informazioni relative agli atti del Comune senza recarsi fisicamente in Municipio, il secondo darà la possibilità al cittadino e non, di avere a propria disposizione tutte le informazioni inerenti il nostro territorio, la popolazione ed i servizi.
Entrambe queste funzionalità del sito, fortemente volute dall’amministrazione, sono state progettate per agevolare la partecipazione diretta dei singoli cittadini alla vita della collettività.

SI APPROFITTA DELL'OCCASIONE PER COMUNICARE GLI INDIRIZZI E-MAIL DI OGNI SETTORE:

Indirizzi posta elettronica UFFICIO COMUNE DI VERCANA